3 Italia, attenti alla truffa

In questi giorni, alcuni individui, sotto le mentite spoglie di funzionari di 3, hanno contattato alcuni clienti, promettendo loro inesistenti rimborsi per conto della nostra Società. “Questi soggetti – spiega la società telefonica su Facebook – stanno usando tale raggiro al solo scopo di ottenere i dati e i codici della carta di credito e del conto corrente così da prelevare denaro e/o effettuare spese a danno altrui.

MAI LA CARTA – “Ricordiamo” spiega la 3 – “che il personale “3” chiede l’IBAN al fine di effettuare l’accredito e non già la carta di credito e comunica sempre il numero specifico della pratica in lavorazione.

LA MAIL PERICOLOSA – “La gravità di tali condotte lede evidentemente sia i clienti 3 sia la nostra reputazione e, proprio per stroncare tale fenomeno, invitiamo tutti a segnalarci episodi simili e a non rispondere ad alcuna mail proveniente dall’indirizzo h3grimborsocontrattistand@yahoo.it, che non appartiene né è in uso alla nostra Società. H3G ha già intrapreso tutte le azioni necessarie alla tutela della propria immagine e dei propri clienti”.truffa-5-3

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 04/08/2015 17:18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *