Aereo bloccato a Fiumicino, Al Bano canta per i passeggeri

In questi giorni stiamo riscoprendo la simpatia della famiglia Carrisi grazie a Yari ed alla sua avventura a Pechino Express. A confermarla è suo padre Al Bano, che oggi ha aiutato i passeggeri di un aereo bloccato all’ Aeroporto di Fiumicino.

Il velivolo doveva decollare per Bari, ma è stato bloccato sulla pista a causa dell’atterraggio di emergenza di un altro aereo proveniente dalla Svizzera. Tante le ore di ritardo, perchè il volo per Bari a causa del contrattempo si è trovato ad avere davanti a sè ben altri quaranta decolli.

Inutile dirvi che i passeggeri hanno presto perso la pazienza e si sono accalcati all’uscita dell’aereo per tentare di scendere. Proprio quando la tensione sembrava essere alle stelle, ecco che Al Bano ha deciso di intervenire ed ha intonato la sua storica hit “Felicità”.

Il cantante è riuscito, quasi per magia, a riportare il buon umore ed a sedare “la rivolta”. Tanto che lo stesso comandante sembra aver esclamato: “Ma di che vi lamentate! Avete Al Bano che vi intrattiene”.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 18/09/2015 17:25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *