Alessandra Amoroso, Nuovo Album 2016: ecco quando esce “Vivere a Colori”

Manca pochissimo all’uscita del nuovo cd di Alessandra Amoroso che segnerà ufficialmente il suo ritorno sul palco. Ad anticipare il nuovo mix di diverse sonorità e melodie, il singolo “Stupendo fino a qui”, uscito lo scorso 12 novembre e ancora in classifica.

Vivere a colori è il nuovo album di Alessandra Amoroso, un progetto discografico nuovo per la cantante salentina dopo 2 anni dal suo ultimo album di inediti con Amore puro.

Questo nuovo disco è stato studiato nei minimi dettaglia sia da Alessandra Amoroso stessa che dai suoi collaboratori, ed è stato pensato mescolando insieme una musica più moderna con la sua voce graffiata che da sempre la contraddistingue. I fan attendevano l’arrivo della giornata di oggi, dopo che la cantante aveva lanciato l’hashtag #VeLoDicoVenerdì, per l’annuncio delle novità riguardanti il disco Vivere a colori.

Vivere a colori rappresenta il nuovo percorso di Alessandra Amoroso sempre più internazionale grazie a collaborazioni e dischi pubblicati anche in tutto il territorio latino.

Sono state annunciate le due date di anteprima del nuovo tour della cantautrice: il 27 maggio 2016 al Palalottomatica di Roma e il30 maggio 2016 al Mediolanum Forum di Milano. Prima tra tutte “Alessandra Amoroso“, il disco in lingua spagnola che le ha dato la possibilità di varcare le Alpi e tentare il successo e la fama anche fuori dal proprio paese. Dalle 17 dell’11 dicembre sono aperte le prevendite su Ticketone.it e prevendite abituali. L’album spagnolo prodotto da Josè Luis Pagan (produttore di star del calibro diJennifer Lopez e Marc Athony) è stato accolto con grande entusiasmo in America Latina: ne è una dimostrazione l’ingresso nellaTop 10 radiofonica in Messico del singolo di lancio “Me siento sola”. L’album conterrà 14 brani, che saranno 14 fotografie che la raccontano nelle sue diverse sfumature.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 12/12/2015 5:21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *