Amore al capolinea per Belen e Stefano: “Ci lasciamo”

Non è la prima volta che si parla di una rottura tra Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. Ora però non ci sono dubbi, per la coppia si annuncia un Natale amaro: la showgirl argentina tramite il suo avvocato Andrea Miccichéannuncia all’Ansa che si sta separando dal marito. L’avvocato precisa che «naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio».

All’inizio della loro storia d’amore erano tutti e due fidanzati: nella primavera del 2012 si sono conosciuti durante la nona edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Lui ruppe il fidanzamento con Emma Marrone, lei era ancora fidanzata con il fotografo dei vip Fabrizio Corona.

Agli inizi i due piccioncini provano a tenere la loro storia segreta, ma i fotografi li pizzicano mentre entrano a pochi minuti di distanza in un albergo romano. Poco dopo si fanno lo stesso tatuaggio per suggellare il loro amore: una coppia di innamorati che si abbracciano dentro a un cuore e la scritta «Io e te». Il 9 aprile del 2013 nasce Santiago, qualche mese dopo la coppia annuncia il matrimonio che si celebra il 20 settembre, il giorno del 29esimo anno della bella argentina. A maggio di quest’anno già si parlava di una crisi tra i due, sarebbe stato Stefano a lasciare la moglie per una misteriosa donna dello spettacolo romana. Notizia subito smentita dagli interessati.

A gennaio li vedremo insieme su Canale 5: la ormai ex coppia parteciperà insieme a Pequenos Gigantes, talent show dedicato ai bambini: lui come concorrente, lei come conduttrice.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 23/12/2015 7:07

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *