Anticipazioni Cherry Season, le trame dal 5 settembre 2016

Öykü è combattuta tra quello che comincia a provare per Ayaz, dopo la perdita della memoria, e il ricordo di essere stata innamorata di Mete. Mete dice a Öykü di essere innamorato di lei e confessa a Ayaz di voler combattere con lui per la ragazza, e organizza un viaggio in Italia per portarla via. Burcu e Emre ricominciano a frequentarsi.

Mehmet ha uno scontro con Önem. Seyma intuisce che tra i due ci sono dei trascorsi e, introducendosi di notte nell’atelier di Mehmet, trova in un cassetto chiuso a chiave le foto di Ayaz bambino, assieme a Önem giovane.

Þeyma cerca di ricattare Mehmet minacciando di rivelare a Ayaz che Mehmet è suo padre. Ma Mehmet le dice di non essere lui a voler tenere nascosta questa verità, quindi non cede al ricatto e la licenzia. Þeyma tenta lo stesso tipo di ricatto con Önem, che invece ha voluto sempre tenere nascosto il fatto che Ayaz è figlio di Mehmet.

Intanto Mete propone a Öykü di andare a vivere con lui in Italia. Sembra che Öykü accetti questa proposta e si prepara alla partenza, ma, all’ultimo momento, si rende conto di amare Ayaz. Va da lui e recupera improvvisamente la memoria, ma non glielo dice.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 04/09/2016 15:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *