Anticipazioni Cherry Season, puntata di domani 6 settembre 2016

È il giorno degli innamorati, e Ayaz ha preparato una serie di sorprese per Öykü. Le prime due sono una lezione di tango e una seduta da un famoso parrucchiere. Ma Öykü non gli ha ancora detto di aver ritrovato la memoria.

Pensa di rivelarglielo quella sera. Mehmet viene a sapere che la collezione invernale è stata rubata da Þeyma a Öykü, e se la fa restituire da Olcay dato che Öykü lavora per lui. Intanto Mete, in preda alla depressione perché Öykü non è partita con lui, sparisce dalla circolazione e Þeyma tenta di consolarlo.

È il giorno di San Valentino e Öykü e Ayaz si preparano a viverlo, finalmente consci dei propri sentimenti. Öykü è ancora in parte vittima dell’amnesia, ma questo non è più un ostacolo. Ma mentre la loro serata sta per iniziare, uno sconosciuto si getta nella loro auto per sfuggire alle grinfie di due brutti ceffi.

Lo sconosciuto gli racconta che è innamorato della loro sorella, che però, pur ricambiando il suo amore, è stata promessa a un altro uomo. Ayaz decide di aiutarlo a rapirla, con la complicità di Öykü, rischiando il linciaggio da parte della famiglia della sposa. Intanto Emre si dichiara a Burcu.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 05/09/2016 17:57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *