Antonello Venditti morto? La nuova bufala in rete

È morto Antonello Venditti, mondo della musica di nuovo sotto choc. Questo il titolo usato da un semi-sconosciuto portale online che ha riportato l’ennesima bufala del web che ha colpito un altro illustre vip. DopoMax Pezzali, a distanza di qualche giorno è toccato al cantautore romano finire nella rete delle bufale online. In poche ore la notizia ha fatto il giro del web e ha mandato nel panico i tantissimi fan di Antonello Venditti.

Secondo l’articolo in questione, Antonello Venditti è morto intorno alle 18:00 di ieri a causa di un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione. La compagna del cantautore avrebbe allertato i soccorsi, ma non ci sarebbe stato nulla da fare. Il pezzo è stato poi romanzato ad hoc secondo cui gli uomini del 118 avrebbe trovato il corpo di Venditti già privo di vita e con la faccia coperta.

Per non farsi mancare nulla hanno anche peggiorato la situazione raccontando del cadavere ritrovato accanto a vetri rotti e ad una stanza “ribaltata”, facendo presumere che la morte fosse stata preceduta da una violenta lite.

Per fortuna si tratta solamente dell’ennesimo marchingegno per attirare visite e clic facili. L’articolo della morte di Antonello Venditti ha catturato l’interesse di migliaia di utenti che per fortuna hanno quasi subito capito che si trattava dell’ennesima bufala. Antonello Venditti sta bene e quasi sicuramente si sarà fatto una bella risata quando avrà letto la notizia.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 02/08/2015 20:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *