Belen Rodriguez da Costanzo: “De Martino ha un’altra. Dispiacere Corona”

L'intervista di Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo sui vecchi e nuovi amori. Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Andrea Iannone il suo racconto

belen_costanzo_Il fidanzamento trasformatosi con il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, la storia d’amore controversa con Fabrizio Corona ed il nuovo flirt/amore con Andrea Iannone. In due ore di puntata del programma L?Intervista di Maurizio Costanzo, Bele Rodriguez confessa aneddoti e mostra lacrime di cuore. Ecco che Belen Rodriguez ha rivisitato le vicende del suo cuore ieri sera nel programma L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo. Il marito di Maria de Filippi si è soffermato sulla relazione tra la star argentina e Stefano De Martino più di una volta durante la puntata. Belen ha detto di aver fatto moltissimo pur di mantenere in piedi il loro matrimonio. “Lady Pampa” ha confessato di aver utilizzato tutte le strategie possibili per mantenere il fuoco ben caldo nella storia d’amore con Stefano De Martino. La show girl argentina non ha esitato ad utilizzare parole forti per chiarire le sue manovre di conquista delle attenzioni del marito. Belen ha puntualizzato che è stato lo stesso De Martino a piantare la fine del loro rapporto. La top model di Buenos Aires ha anche bloccato un videoclip mandato in onda da Maurizio Costanzo.

belen_costanzo_

Belen Rodriguez ha evidenziato che non aveva voglia di commuoversi e che la botta per il fallimento del matrimonio è ancora forte. Nel corso dell’intervista Costanzo ha provocato più volte l’argentina sulla possibilità di avvicinarsi nuovamente con il ballerino. La show girl è sembrata quasi seccata dal pressing di Costanzo. Belen ha chiesto se dietro l’insistenza del giornalista ci fosse le grinfie di Stefano De Martino ed ha puntualizzato che in ogni caso era troppo tardi per tornare sui suoi passi. L’argentina ha mostrato il proprio dispiacere anche quando Costanzo ha fatto un allusione al gossip di questa estate su Marco Borriello suo ex. Belen ha precisato che anche Stefano De Martino ha avuto alcuni flirt dopo la fine del loro matrimonio. L’argentina ha lanciato una nuova stoccata nei confronti di Stefano precisando che non ama coprirsi per il semplice scopo di dimostrare di essere seria agli occhi dell’opinione della gente. Belen ha puntualizzato di essere certa che in questo momento Stefano De Martino è fidanzato.
Con il passare dei minuti l’atmosfera nel programma è diventata calda e Belen Rodriguez non ha tentennato a chiedere a Maurizio Costanzo uno scotch whisky.

belen-lacrime-costanzo

Il giornalista ha voluto puntualizzare che non ha mai offerto nessun alcolico ai suoi ospiti durante le sue trasmissioni in tv. Belen si è poi soffermata sulla nuova love story con Andrea Iannone. La showgirl ha fatto sapere di stare molto bene con lui e non ha scartato la possibilità di aver un figlio dal pilota. Belen ha continuato con ironia alla provocazione del giornalista sulla possibile durata del rapporto. L’argentina ha spiegato che potrebbe continuare ancora per altri tre anni e mezzo come tutte le sue storie d’amore. Belen Rodriguez ha poi confessato di non aver avuto nessun rapporto sull’Isola dei Famosi con Rossano Rubicondi e che la storia con Marco Borriello è conclusa perché non aveva la libertà che voleva.

bele-costanzo

La bellissima top model si è analizzata molto a lungo sulla storia con Fabrizio Corona. La show girl non ha rinnegato di aver provato un sentimento importante per l’uomo che ora sta di nuovo agli arresti. Belen ha confessato di aver avuto una telefonata con Corona la scorsa estate. Ha raccontato che Fabrizio Corona nel corso della loto telefonata gli ha chiesto di tornare la “zingara” che era una volta. Belen non ha nascosto suo suo volto il dispiacere per il nuovo arresto del’ex paparazzo.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Elisa Tesei il 01/11/2016 18:44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *