Belen Rodriguez vita privata e curiosità a TgCom24

Belen Vita Privata e Curiosità trapelano nell'intervista rilasciata a TgCom24

Belen Vita Privata e Curiosità sono stati gli argomenti di un’intervista rilasciata a TgCom24 in occasione di una serata all’insegna della moda e del design, dove la showgirl ha letto un passo del racconto “L’Altro Cielo” di Julio Cortazar.
Un libro incentrato sul tema del doppio, che i giornalisti non hanno potuto fare a meno di sfruttare per fare qualche domanda alla bella argentina sulla sua vita privata.

Una donna in carriera e una buona mamma– Belen spiega che non avrebbe mai potuto stare a casa con i bambini ad aspettare il marito, senza fare nulla, nonostante tutto l’amore che prova per la sua famiglia, ha sempre desiderato essere “una donna di carattere”, ma in casa è l’uomo che deve portare i pantaloni occupandosi della compagna. E pare proprio che Stefano porti i pantaloni, se non fosse stato così non l’avrebbe sposato, la showgirl aveva perso la testa per lui ed ha scelto.
Una donna di Pancia– Alla domanda se Belen sia più cuore o mente la donna ha risposto “Io agisco di pancia, sempre… la testa serve a fare i conti in banca ovviamente.”
Bugie e Falsità- Belen racconta che nel suo lavoro si trova spesso a dover far finta di ridere, pur non avendo voglia, ma d’altronde una donna di spettacolo deve fare questo ed altro e ha sempre conquistato gli spettatori con il sorriso.
Una curiosità per chi si è sempre chiesto se Belen indossasse o meno le mutande a Sanremo, la risposta è sì, seppur particolari e succinte Belen dichiara di non poter mai fare a meno delle mutande.
Avrà sicuramente un guardaroba sgargiante, ma di certo non indosserà mai l’arancione, che odia nè mai un abito bon ton con grandi bottoni.

Altro su Belen

 

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Valeria Gatopoulos il 04/11/2016 10:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *