Britney Spears Sto cercando un nerd bollente, con un pene davvero grosso

Britney Spears è single ed è alla ricerca di un nuovo amore. Solo qualche giorno fa erano stati postati dalla bellissima star della musica internazionale tre video nei quali era ripresa in un sexy balletto e vestita solo con un provocante bikini nero. Insomma,Britney, da poco 34enne, sembra voler dimostrare al mondo interno che la maternità, e i problemi con la droga e la depressione che ha dovuto affrontare, non hanno minimamente compromesso la sua voglia di protagonismo, tantomeno quella di trovarsi un ragazzo dotato: della serie basta far parlare di sé, nel caso di Britney più per le sue stranezze che per le performance sul palco.

Ma Britney Spears è voluta ritornare nuovamente alla ribalta mediatica con alcune dichiarazioni ad effetto pronunciate durante il “Piece of me show” che si è svolto al famoso locale Planet Hollywood nella bellissima città di Las Vegas.

E’ tornata a far parlare di sé la popstar statunitense Britney Spears, ma oramai da tempo il suo nome non viene accostato alla scena musicale, se non per una qualche remota assonanza oramai divenuta pressoché obsoleta. Non tardano ad arrivare aggiornamenti sulle ultime trovate della Spears: non solo social come arma di seduzione, ma anche gli eventi vengono sfruttati per il nobile proposito.

Però la sua battuta ha destato non poco scalpore tra i tanti suoi fan.

Torna a far parlare di sé sui social, con una richiesta alquanto bizzarra, la popstar statunitense Britney Spears. Che il web sia diventato una sorta di Grande Fratello, di Big Brother per dirla all’americana, in grado di creare, ma soprattutto diffondere, insulti, maldicenze, commenti spiazzanti è cosa risaputa. Ma, come ricordano i saggi vecchietti di paese, quelli seduti sulla solita panchina in piazza, che sanno tutto di tutti e sono sempre pronti a tirare fuori qualche oracolo di proverbio, “al peggio non c’è mai fine”; ed è proprio vero.  AAA cercasi un ragazzo dotato, questo, in sintesi, il senso dell’annuncio della Spears.

La pudica ragazza, che cantava con le codine Baby one more time, ha il gusto dello scandalo, non c’è niente da fare: non poco tempo fa Britney Spears aveva postato sulla sua pagina Instagram tre clip in cui ballava, con fare ammiccante e provocante, con un bikini nero. Non tardano ad arrivare aggiornamenti sulle ultime trovate della Spears: non solo social come arma di seduzione, ma anche gli eventi vengono sfruttati per il nobile proposito. Domenica, al Planet Hollywood di Las Vegas, nel corso del “Piece of me show”, giunge l’ennesima provocazione: “Penso che sia arrivato il momento di trovare un nerd bollente, un ragazzo caldo con un pene davvero grosso”. Insomma, Britney, da poco 34enne, sembra voler dimostrare al mondo interno che la maternità, e i problemi con la droga e la depressione che ha dovuto affrontare, non hanno minimamente compromesso la sua voglia di protagonismo, tantomeno quella di trovarsi un ragazzo dotato: della serie basta far parlare di sé, nel caso di Britney più per le sue stranezze che per le performance  sul palco.

Così, Britney Spears sembra in un certo senso arrendersi al potere della dark side, come Anakin Skywalker, ma dei social: da un lato la potenzialità di allargamento di orizzonti di informazione e comunicazione sui social, dall’altro effetti indesiderati che impoveriscono non solo i singoli, ma la società nel suo complesso. D’altronde famosa è la frase di George Micheal Cohan: “Non m’importa di come parlino di me, basta che ne parlino”.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 18/02/2016 9:21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *