Cherry Season ed Ayaz: 10 curiosità su Serkan Cayoglu

Cherry Season: Serkan Cayoglu è Ayaz

Ne sono passati tanti di attori sulla rete Mediaset, sia italiani che spagnoli, ma chi doveva dircelo che il pubblico sarebbe impazzito per un giovane turco? Il suo nome è Serkan Cayoglu ed ha fatto impazzire il web. Con solamente 28 anni, Serkan è uno degli attori più popolari della Turchia. Nato e cresciuto in Germania, il padre si trasferì lì in giovane età e di seguito conobbe la madre, anche lei di origini turche. Le vacanze di Serkan sono sempre state ad Istanbul e dopo essersi laureato in Germania in Economia non ha pensato due volte di ritornare nella sua terra d’origine. Intervistato sul sito Vokrug, viene chiesto a Serkan come sia stato lasciare la Germania: ” Inizialmente molto difficile. C’erano i miei genitori ed i miei amici, la mia casa, la mia stanzetta. Però ci sono riuscito ed in Turchia mi sento molto meglio. Se sei giovane e ambizioso, Istanbul è un posto dove non ci si annoia.” 

Cherry Season: Serkan Cayoglu ha un fratello gemello

Per chi non lo sapesse, Serkan ha un fratello gemello che vive in Germania: ” Erkan è più grande di me di 6 minuti, cosa di cui si vanta sempre. Lui è rimasto in Germania. Siamo molto diversi. Di aspetto e carattere lui somiglia a mio padre, io a mia madre. Da bambino non capivo quanto potesse esser bello avere un fratello gemello, soprattutto quando i tuoi genitori ti vestivano allo stesso modo. Ora è diverso ma mi piacerebbe molto ritornare all’infanzia ed indossare gli stessi abiti. Ricordo che se uno di noi iniziava a piangere, l’altro lo seguiva a ruota e mia madre non riusciva a contenerci. Ora Erkan ha una famiglia ma ricordo che da bambino ero geloso di lui!”. 

Cherry Season: Serkan Cayoglu si racconta

In seguito gli si domanda il motivo per cui ha deciso di accantonare gli studi per diventare attore: “Ricordo che all’università i miei amici avevano organizzato un gruppo creativo: qualcuno ha scritto una sceneggiatura e abbiamo iniziato per gioco. Non posso dire di aver sognato questo mestiere fin da piccolo ma è accaduto. In seguito, in Turchia, ho preso lezioni di recitazione e poi sono stato preso nella soap Cherry Season.” Serkan Cayoglu ha lavorato anche come modello per quasi sei anni: “E’ stato interessante, ho viaggiato e lavorato in Europa. Conosco molte lingue: il tedesco, il turco, l’inglese, l’italiano ed il francese.” Il sogno di Serkan è di poter viaggiare e vivere in America, Londra e Parigi. Infine la rivista italiana Telepiù chiede a Serkan quale sia il suo tipo di donna ideale: “A differenza di Ayaz e Oyku, non amo gli alti e i bassi in una relazione. Cerco un’anima gemella sicura di sè, intelligente e capace di godersi la vita.” 

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 04/09/2016 16:58

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *