Francesco Nuti Vittima di Abusi: Oppresso da Badante Georgiano

A far luce sulla vicenda è stato Giovanni Nuti, fratello di Francesco.

Per mesi l’attore e regista Francesco Nuti è stato schiaffeggiato e maltrattato dal suo badante. Comeriporta Repubblica.it, la Procura di Prato ha indagato su presunti maltrattamenti che l’attore e regista avrebbe subito.

La famiglia aveva deciso di affidare le cure diFrancesco Nuti ad un ragazzo per accudirlo e aiutarlo nelle attività quotidiane. Schiaffi sul collo, umiliazioni e pratiche volente sono le azioni che il georgiano avrebbe compiuto quotidianamente nei confronti di Francesco Nuti.

Durante l’indagine, Francesco Nuti, ha avuto un incontro con il sostituto procuratore Antonio Sangermano per essere ascoltato come vittima e durante il quale ha scritto in un biglietto la frase “Ho paura”. Intanto tra dieci giorni l’interrogatorio dell’uomo accusato.

Secondo quanto accertato sono ad ora dalla procura, i maltrattamenti sarebbero andati avanti da almeno un anno.

Il badante georgiano che si occupava di Nuti stava per andare in vacanza e per sostituirlo gli era stato affiancato un ragazzo africano. Ieri, al ritorno dalle vacanze, all’uomo è stato immediatamente notificato l’atto del giudice per le indagini preliminari che dispone l’allontanamento dalla casa di Nuti. La notte dell’incidente, il regista e attore viene operato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, ma i danni cerebrali subiti sono evidenti al suo risveglio.

La sua più recente uscita pubblica risale all’11 maggio 2014 in occasione del suo 59esimo, quando a festeggiarlo al Mandela Forum di Firenze accorsero gli amici Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Marco Masini e altre settemila persone.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 30/01/2016 5:11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *