Gemelli prematuri si tengono stretti per mano. VIDEO fa giro web

Un legame indistruttibile, instaurato sin dalle prime ore di vita e testimoniato da queste immagini commoventi che stanno facendo il giro del mondo.

Sono nati prematuri a 28 settimane di gestazione. I due gemellini sono stati ripresi dalla mammaAnthea Jackson-Rushford di Melbourne, inAustralia, mentre in braccio a papà si cercano e si stringono la manina, come se non si volessero mai separare.

Nonostante le avversità i gemelli pesavano circa due kg ciascuno e, messe da parte le preoccupazioni per la loro salute, il padre li stava coccolando quando i due hanno avvicinato le mani per stringerle. “A tutti i genitori come me, siate sereni perché oggigiorno ogni cosa è possibile e i vostri bambini staranno bene” ha commentato.

Mano per la mano. Un legame indistruttibile, instaurato sin dalle prime ore di vita e testimoniato da queste immagini commoventi che stanno facendo il giro del mondo. 

 E’ quello tra i due gemellini australiani Kristiana e Kristian, nati prematuri a sole 28 settimane, e con circa 11 in anticipo, e che pesano solo un chilo ciascuno. Nel video, postato su Facebook dalla mamma Anthea Jackson-Rushford, si vedono i due piccoli mentre, stretti tra le braccia del papà, si tengono stretti per mano. Un gesto tanto forte quanto inaspettato: “Come è possibile? E’ incredibile” si chiede la neomamma nel video, che dopo averlo postato su Facebook ha ottenuto quasi 10 milioni di visualizzazioni e migliaia di condivisioni.
FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 22/01/2016 7:47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *