Grande Fratello Vip, Pamela Prati espulsa dalla casa litiga con Signorini, Asia e Antonella in nomination

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda nella serata di ieri, 10 ottobre 2016, su Canale 5 e come accaduto lo scorso lunedì ecco che anche questa nuova puntata del GF Vip è stata ricca di colpi di scena. Momenti di commozione si sono alternati a momenti di alta tensione, ma soprattutto grande protagonista della puntata è stata proprio la nota showgirl, attrice e cantante italiana Pamela Prati, squalificata “perchè non si è attenuta alle regole della Casa”.

La puntata è infatti iniziata con l’annuncio della presentatrice Ilary Blasi della decisione, da parte del Grande Fratello, di annullare il televoto annunciando, attraverso un comunicato ufficiale la squalifica della showgirl sarda. Dopo avere mandato in onda un filmato nel quale venivano mostrati alcuni momenti della settimana appena trascorsa in cui la Prati aveva dichiarato di non stare bene in quanto claustrofobica e nei quali veniva anche riproposta una ‘lite’ con Valeria Marini ecco che sono stati mostrati anche i momenti di insofferenza in cui la Prati non solo non seguiva le regole imposte dal Gf come andare in confessionale quando si viene chiamati oppure ancora tenere sempre messo il microfono ma addirittura ha anche aperto la porta che appunto si affaccia nei corridoi della casa dove si trovano cameraman e fotografi.

Alfonso Signorini a questo punto, alla fine del filmato ha affermato “Il Grande Fratello ha delle regole, fa parte del gioco. Chi non le rispetta va fuori dal gioco” e la Prati, forse avendo capito come sarebbero andate le cose, si è alzata di scatto dal divano andandosi a chiudere nel bagno. Dopo diverse peripezieIlary Blasi riesce a leggere il comunicato e tra una polemica e l’altra Pamela Prati abbandona la casa del Grande Fratello Vip. La squalificata è poi arrivata in studio accolta molto ‘freddamente’ da parte del pubblico e da parte dello stesso Alfonso Signorini il quale si è detto dispiaciuto di avere conosciuto una Pamela diversa da quella che conosceva fino a prima di iniziare il reality. Parole queste che la showgirl non ha accettato e a causa delle quali, tra i due, è nato un acceso diverbio seguito da insulti reciproci.

Momento importante e atteso dai telespettatori è stato anche il confronto tra le Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e nonostante la tensione fosse altissima le due ragazze, Giulia e Asia, hanno provato a chiarirsi faccia a faccia nella cantina. Momenti di grande emozione sono stati anche quelli in cui la bellissima Elenoire ha incontrato la figlia Swami, Bosco ha incontrato l’amica Mara Venier e Stefano Bettarini ha invece mandato la maglietta al figlio Nicolò che pochi giorni fa ha compiuto 18 anni. La puntata si è conclusa con le nomination a seguito delle quali, a sfidarsi questa settimana al televoto saranno proprio Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Mamma e figlia che a partire da ieri sera giocano separate e che, proprio questa settimana dovranno sfidarsi al televoto e solamente una delle due rimarrà all’interno della casa del Gf Vip.

Fino all’ultimo non si sapeva che Pamela Prati sarebbe arrivata in studio, poi Ilary Blasi annuncia che la produzione è riuscita a portarcela. Il suo ingresso è silenzioso. Nessun applauso, nessuna parola. Tanto che Pamela dice: “Mamma mia come siete freddi“. Dopo qualche secondo Ilary Blasi le domanda come è stata la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip e la Prati inizia: “Sono stata dentro ben tre settimane. Per una che soffre di claustrofobia è tantissimo. Vi sfido a stare in quella cantina. Non guardatela dai monitor, dovete entrarci”.

Pamela continua poi a raccontare della sua esperienza e dice che nonostante tutto a vinto. Ma questa “che è una malattia” ti rovina la vita. Ma subito Alfonso Signorini dice la sua e non condivide le parole della Prati: “Scusa Pamela, ma non è uscito niente della donna che sei tu nella vita reale. Ti sei lamentata tutto il tempo. Dall’inizio alla fine. E poi con i tuoi coinquilini non ti sei comportata per niente bene”.

Ma all’ex del Bagaglino le parole di Alfonso non piacciono proprio e ribatte con toni molto duri: “Alfonso stai zitto. Sai cosa devi fare tu? Devi continuare a fare l’opinionista. Cioè continua a dire cazzate”. Il direttore di Chi è rimasto senza parole, si è alzato e le ha stretto la mano repicando: “Ad ognuno le sue cazzate!”. Il pubblico si è subito scaldato in favore di Alfonso e per calmare la situazione è intervenutaIlary Blasi che ha mandato in onda alcune immagini della vita privata e dell’infanzia della showgirl.

Le immagini hanno emozionato tutti e Pamela ha voluto un po’ parlare della sua vita. Di sua madre che si è vista strappare le figlie e di tutte le sofferenze che ha dovuto sopportare. Ma ora la Prati dice di essersi lasciata tutto alle spalle, si è conquistata con fatica tutto quello che ha e per questo ha vinto tutto.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 11/10/2016 6:17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *