Grande Fratello Vip: Stasera Francesco Totti entra nella casa

Valeria Marini si sfoga con Gabriele Rossi e sarcastica domanda: “Ma secondo te Gennaro aspetta Antonella Mosetti?”. La mamma di Asia ha però sentito tutto e c’è rimasta male

 Questa sera appuntamento da non perdere per i fedeli de il Grande Fratello Vip con novità tutte da seguire nella casa più spiata d’Italia.

Ci sarà un’altra eliminazione che al momento non possiamo raccontarvi e cercheremo di tenerlo nascosto il più possibile per tenere in suspance tutti i fan del programma di Canale 5 che sono milioni e milioni.

Oltre a questa eliminazione ci sarà un’ altra grande novità questa sera al GF Vip. Ospite il calciatore giallorosso nonché capitano della Roma Francesco Totti entrerà nella casa del Grande Fratello Vip il quale porterà una novità tutta da seguire in diretta a partire dalle ore 21.15.

Totti viene da una stagione molto positiva nonostante l’età avanzata ma con un fisico di tutto rispetto che ancora regge benissimo con la sua Roma che sta facendo risultati alquanto interessanti e ancora sfoggia record a 40 anni passati.

Stasera molte sorprese con Ilary in primo piano che annuncerà una eliminazione in diretta tutta da seguire.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Elisa Tesei il 24/10/2016 13:56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *