Grey’s Anatomy, dopo Derek muore anche Meredith? La paura dei fan invade il web

Le voci si fanno insistenti e i fan di Grey’s Anatomy sono già sul piede di guerra. Dopo la morte del dottor Stranamore Derek Shepard, un’altro personaggio di punta potrebbe lasciare il cast del medical drama più amato della tv. E (attenzione spoiler) non un personaggio qualsiasi, ma Meredith (alias Ellen Pompeo) in persona.

Il gossip rimbalza in rete: visto il malcontento dei fan per l’abbandono di Patrick Dempsey, Shonda Rhimes potrebbe decidere di fare “tabula rasa” della coppia e ricominciare daccapo con nuovi personaggi.

A dare credito alla teoria, le voci secondo cui Ellen Pompeo non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto (mentre altri personaggi hanno già firmato fino al 2018) e il fatto che il personaggio scoprirà di avere il morbo di Alzheimer come la madre.

Ma potrebbe non essere la Rhimes a voler “fare fuori” Meredith: la stessa Ellen Pompeo, in previsione del calo di ascolti della serie dovuto alla morte dell’amato “marito”, potrebbe volersi tirare indietro per tentare altre strade. Chi vivrà vedrà.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 02/08/2015 13:51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *