Juventus-Napoli. Higuain: “Gioco da 10 anni e so quanto vale questa partita

Sabato alle 20.45 andrà in scena il match “Scudetto” tra Juventus e Napoli.

Il giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra.

Predica calma il centravanti ventottenne, ma al tempo stesso si mostra sicuro della sua squadra che può tranquillamente realizzare un’impresa stellare: “Sappiamo che dipende da noi, dobbiamo restare calmi e non esagerare con l’euforia, perché può farci male”.

Higuain si fa forza con la sua esperienza: “sono 15 anni che gioco a calcio” e una partita come Juventus-Napoli è una sfida che tutti vorrebbero giocare. Rigori decisivi falliti lo scorso anno? . I brutti momenti ci sono e passano, basta solo dimenticare e andare oltre. “Quest’anno me lo sto godendo al massimo”. E’ una canzone molto bella. Il sogno è il terzo scudetto che farebbe entrare Higuain nell’olimpo dei tifosi azzurri, al fianco di Maradona: “Sarebbe una cosa magnifica – ha spiegato il Pipita – Diego ha fatto tanto qui a Napoli e avvicinarmi a quello che ha fatto lui sarebbe magnifico”. Da lui, tutti si aspettano molto visti i 24 gol segnati in altrettante partite di campionato: segnare allo Juventus Stadium non è facile ma sicuramenteHiguain potrebbe essere l’attaccante con le migliori chance di riuscirci (numeri alla mano).

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 11/02/2016 6:32

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *