L’amore ufficiale di Fabrizio Corona, la brutta figura di Belen

Da quando Fabrizio Corona ha lasciato la comunità di Don Mazzi, il gossip ha ripreso ad occuparsi costantemente della sua vita privata; i vari settimanali, infatti, hanno svelato sin da subito che l’ex re dei paparazzi aveva ritrovato l’amore grazie aSilvia Provvedi. La cantante del duo Le Donatella, dunque, è la nuova e giovane fidanzata di Corona e, a confermare questa relazione, ci sono sui giornali decine e decine di foto della coppia che vive liberamente questa storia per le vie di Milano.

Qualche giorno fa, tra l’altro, sempre la Provvedi è stata ospite di Verissimo ed ha apertamente raccontato come è nato l’amore per Fabrizio Corona e come oggi i due stanno vivendo questo sentimento. Per rendere ufficiale a tutti gli effetti questa relazione, i due innamorati hanno scelto di pubblicare su Instagram un loro scatto privato; la giovane Silvia, dunque, ha messo in rete una sua foto ‘guancia a guancia’ con Corona. Sono tanti i commenti arrivati a questa nuova coppia; c’è chi approva questo amore e quindi fa loro gli auguri, ma c’è anche chi pensa che questa relazione non sia altro che una mossa mediatica da parte di entrambi per catturare l’attenzione del gossip.

 Belen non riconosce il marito ad Amici

Sabato 28 novembre, durante lo speciale del sabato di Amici, è apparsa all’improvviso in scena Belen Rodriguez; la showgirl, notata da Maria De Filippi dietro le quinte del programma, si è seduta accanto alla conduttrice per assistere all’esibizione del maritoStefano. ‘Sono dieci giorni che non lo vedo’, ha detto l’argentina, ‘ed ora non vedo l’ora di vederlo ballare’. De Martino è tornato ad Amici dalla porta principale; dopo l’allontanamento di due anni fa, infatti, il napoletano oggi conduce il daytime assieme a Marcello Sacchetta ed è anche ballerino professionista di questa edizione.

Poco prima che uno degli allievi di quest’anno si esibisse, Belen ha chiesto alla De Filippi di riprendere col cellulare la performance di Stefano, ma è stato in quel momento che la conduttrice le ha fatto notare che tra i ballerini in scena non c’era suo marito. ‘Certo che puoi riprendere Belen, ma Stefano non balla in questo momento’, ha detto una divertita De Filippi; consapevole della gaffe appena fatta, la Rodriguez ha cercato di sdrammatizzare dicendo: ‘Lo so Maria, tanto sono tutti uguali’. Tra l’imbarazzo e le risate del pubblico presente, Belen ha ammirato l’esibizione di De Martino e poi ha lasciato lo studio con lui, salvo poi riportare sui suoi social una collage della scena appena accaduta ad Amici giustificandosi: ‘Sono sempre la solitadistratta’.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 02/12/2015 5:46

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *