Malore per Gabriele Paolini: sviene durante uno show erotico

Paolini era invitato come testimonial nella discoteca “Nuovo Blu Vicenza”, in occasione di una serata di esibizioni erotiche organizzata da Federico De Vincenzo, ex manager della showgirl e pornostar Sara Tommasi.

“Al termine dell’esibizione di Giustina Rosy Maggiulli, ex del Grande Fratello 11 – ha riferito De Vincenzo all’ANSA – lei ha invitato Paolini sul palco e gli ha dato un bacio”.

“Lui è andato in confusione, ha cominciato a dire ‘Rosy Maggiulli mi ha cambiato la vita’, poi è caduto a terra, battendo la testa. C’erano più di mille persone in sala, siamo rimasti di sasso. Abbiamo provato a rianimarlo con acqua fresca, poi abbiamo chiamato il 118”. Paolini è stato trasportato all’ospedale di Vicenza, dove è rimasto fino alle 6 del mattino.

Il noto (ex) disturbatore della tv, agli arresti domiciliari dal 2013 con l’accusa di abusi sessuali e sfruttamento della prostituzione minorile (avrebbe pagato cinque ragazzini per fare sesso), è libero da mercoledì scorso.

Il giudice gli ha revocato gli arresti domiciliari dopo un anno e otto mesi e ha deciso anche per l’eliminazione del braccialetto elettronico, ma avrà l’obbligo di firma due volte a settimana.

“Ancora non ci credo. Il Pm mi sta dando questa possibilità per reintegrarmi, così ho la possibilità di dimostrare di non essere più il Paolini ossessivo del passato”, aveva commentato a caldo Paolini. Poi una promessa: “I giornalisti della tv non mi vedranno più. Non disturberò più nessuno, mi dedicherò al cinema”.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 20/07/2015 8:40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *