Marco Baldini: “Mi cerca mezza Roma per i debiti”

Marco Baldini continua a far parlare di sé: l’ex spalla radiofonica di Fiorello ha annunciato su Facebook il suo ritiro dalla scena pubblica: “Ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio e televisione”.

Lo speaker ha poi rincarato la dose: “Sono stanco. Ho provato coi denti a resistere, a vivere di niente e a cercare di dare un ordine a tutta la schizofrenia che mi circonda. Ma non ce la faccio” e sulla sua situazione economica peggiorata a causa dei debiti di gioco ha detto: “Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi, non ho mezzi di sostentamento da tempo, mezza Roma mi sta cercando, l’altra mezza mi gira le spalle. Ho perso una famiglia, tante persone per strada. Sto facendo una vita impossibile. Mi sembra che abbia pagato. Basta”.

Infine, quando un utente gli ha proposto di lavorare nel suo supermercato a 1.300 euro, ha replicato così: “Mi sono rotto di questa vita, di questo modo di pensare, di tutti voi che continuate a puntare il dito. E non avete la minima idea della vita dell’altra persona”.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 20/08/2015 13:46

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *