Maria De Filippi ai ferri corti con Tina Cipollari?

Rivoluzione a Uomini e Donne, e le novità non piaceranno ai fans. Pare che Maria De Filippi, storica conduttrice e ideatrice del programma, sia ai ferri corti con la storica opinionista Tina Cipollari. La partecipazione dell’opinionista biondo platino al programma Pechino Express avrebbe innescato una reazione a catena. La De Filippi sarebbe stata infastidita dal passaggio alla concorrenza di Tina, personaggio lanciato da lei proprio a Uomini e Donne.

Maria De Filippi e Tina Cipollari ai ferri corti? Tutta la verità

I maligni parlano e parleranno sempre. Non c’è nessuna nube all’orizzonte tra Tina Cipollari e Maria De Filippi. In una recente intervista, Tina ha dichiarato che è stata proprio la Maria Nazionale a spingerla a partecipare all’adventure game di Rai 2, vedendola insicura sul da farsi. Nessuna opposizione alla partecipazione dell’opinionista a Pechino Express, anzi, solo la sua benedizione.

Per chi vuole una dimostrazione, sappia che è stata registrata recentemente la prima puntata di Uomini e Donne. Tina Cipollari è saldamente ancorata alla sua sedia abituale di opinionista. Non sono mancate le risate di Maria De Filippi alle battute pungenti e taglienti della bionda Tina. L’opinionista sarà una presenza costante al Trono Classico, al Trono Gay e al Trono Over. A proposito del Trono Over, tuti sono in attesa di vedere l’incontro scontro tra Tina e Gemma Galgani. Loro sì che sono ai ferri corti!

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 05/09/2016 10:10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *