Nina Moric contro Belen Rodriguez: è guerra a colpi di insulti

“È un trans” attacca una, “colpa del suo drastico squilibrio mentale” replica l’altra: gli stracci volati su Instagram tra Belen Rodriguez e Nina Moric sono dei più pesanti, talmente spietati da far riemergere tra le due le antiche ruggini risalenti ai tempi dell’ex in comune Fabrizio Corona.

A cominciare la bagarre è stata la showgirl croata che, dopo le polemiche sul post di cattivo gusto inviato a un ragazzo disabile ed esssersi giustificata adducendo il tutto ad una manomissione del suo account, ha attaccato la Rodriguez senza mezzi termini: “Belen era un cesso, sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi, lei dal vivo rimane un cesso, si è rifatta pure il buco del c…”.

In realtà, l’argentina ha scelto di non commentare direttamente, limitandosi a rispondere ai follower che le hanno chiesto spiegazioni con un post: “Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia. Colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”. 12-4-24

Come andrà a finire anche questa questione non è dato sapere, ma, visti i precedenti, non è improbabile pensare che anche stavolta la colpa della questione venga attribuita ad un ennesimo hacker con la mania di mettere zizzania tra le vip.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 03/09/2015 12:47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *