Nina Moric insulta una follower: “Culona”

La furia di Nina Moric si abbatte contro una sua follower su Instagram. La showgirl, provocata da un commento che faceva riferimento al suo viso “rifatto”, ha risposto in maniera a dir poco piccata alla domanda “ma la chirurgia al viso dove la mettiamo?”:

La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma .. il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l’acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale.. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi.

E a un’altra sua ‘fan’ che le chiedeva di non insultare, ecco un’altra risposta: “In primis non ho cominciato io ma lei ! Leggi bene ! Gli ho augurato una vita lunga e felice non anoressica e depressa come la mia ! Se parliamo di intelligenza sfido chiunque, non mi reputo superiore a nessuno ma non toccare la mia intelligenza che è ben sviluppata in sei lingua! Quindi cambiamo discorso che non conviene a nessuno. LUNGA VITA ! Ciao”.

Poco dopo, l’ultima parola della follower insultata: “Cara Nina hai confermato quello che pensavo sei solo vittima di te stessa… Dici che sei credente , sinceramente non lo dimostri, sei sola nella tua piccola vita di solo immagine . Sei talmente (fragile) che te la prendi con me”.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 10/08/2015 7:48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *