Offerte di lavoro, casting in tv per Real Time nuovo programma

Per le offerte di lavoro su Roma e provincia di andiamo nel campo della comunicazione e in particolare in televisione. Ad annunciare la ricerca di nuovo personale come figuranti e comparse è la tv Real Time, visibile in chiaro sul digitale terrestre.

Si tratta del programma “Alta infedeltà” che racconta “Le infinite sfaccettature dell’amore infedele, nelle ricostruzioni di Alta infedeltà: perchè ci sono storie da “per tutta la vita” e passioni che possono travolgere in un istante. Le vicende vengono raccontate da tre punti di vista: quello dell’amante fedifrago, quello del tradito e quello del traditore. In un crescendo di emozioni scopriamo cosa si prova una volta scoperto il tradimento: gelosia, amarezza, vendetta? Quali storie continueranno e su quali verrà scritta la parola fine?”

Se vuoi partecipare alle selezioni e sperimentare un lavoro nel mondo della televisione ecco il comunicato ufficiale della selezione: “Dopo il grande successo della prima edizione di “Alta Infedeltà”, in onda su Real Time, la Stand By Me, casa di produzione televisiva, sta effettuando i casting per per la nuova serie, che andrà in onda in autunno.  Se volete partecipare scriveteci su casting@standbyme.tv inviando cv, foto e contatto telefonico, sarete al più presto ricontattati”. La scadenza di questo annuncio di lavoro è fissata al 30 settembre.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 01/09/2015 12:48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *