Patty Pravo si mostra in topless su Facebook

Così fan tutte di questi tempi e così fa pure lei, Patty Pravo, che per quanto non possa dirsi propriamente una ragazzina, ha deciso ugualmente di mostrarsi su Facebook senza il pudore che forse qualcuno si aspetterebbe da una donna della sua età.

La cantante, infatti, che conta la bellezza di 67 primavere, ha pubblicato sul social tre foto di lei che, slip nero, cappello bianco e occhiali da sole, è tutta intenta a prendere il sole in terrazza e con un “Whaooo! Sono riuscita a prendere una goccia di sole!” ha solleticato la curiosità dei tanti che si sono riversati a commentare la sua eccezionale forma fisica.

Solo un anno fa la cantautrice confessava al settimanale Oggi di piacersi e accettare con dignità l’età che inesorabilmente avanza per tutti (“Sto bene, ma non ho un fidanzato fisso. Io dico che si può fare l’amore anche a 80 anni, ognuno sceglie quello che vuole. 2-7-24A me, però, i corpi anziani non attirano, non fanno per me” confessò) e questa è la dimostrazione di come la ex ragazza del Piper sarà anche cresciuta, ma con un corpo così quello che svela l’anagrafe è solo un trascurabile dettaglio.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 14/07/2015 10:50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *