Raoul Bova Divorzio in Vista

by • 23/09/2013 • Gossip, News & CuriositàComments (0)2390

Raoul Bova Divorzio a causa di un Uomo- La notizia sta facendo il giro del web

Raoul Bova Divorzio in Vista per l’attore, forse a causa di un Tradimento, un tradimento dell’attore con un Uomo!


Corre voce sul web di un imminente divorzio dovuto alla presunta omosessualità di Raoul Bova, a poche ore dalla chiacchierata unione di Belen e Stefano, una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo “scoppia”.

Perché? Pare proprio che a minare la felicità della coppia sia stato l’amore per un altro uomo, cui avrebbe ceduto il bellissimo Raoul. Tutto tace a riguardo, nessuna dichiarazione, tranne una secca ed irruenta frecciatina della moglie

“La crisi era già nell’aria, io e Raoul ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto”.

La coppia ha due figli, è sposata nel 2000 e da allora poche erano stati le indiscrezioni e i segnali di rottura, che sia vero oppure no non possiamo saperlo, restiamo in attesa di dichiarazioni ufficiali, si vociferava addirittura che fosse gay.

Intanto per chi non vuole pensare male c’è una gran consolazione: l’attore è tornato disponibile con tutto il suo fascino dei 40 anni.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Email
Print