Roma, uomo molesta bimba di 10 anni su un autobus e picchia la mamma

Davvero un bruttissimo episodio quello avvenuto su un autobus della capitale, un linea quasi sempre affollata di pendolari e turisti. L’accaduto risale lunedi 6 luglio in piena mattinata, un uomo di 41 anni di origine siciliane con vari precedenti penali, ha iniziato a prendere di mira, ed ha molestare una bambina di soli 10 anni, la mamma accortasi delle brutte intenzioni dell’uomo, ha subito protetto la figlia intimando all’uomo di smetterla, ma la reazione dell’uomo è stata violenta e inaspettata, colpendo più volte la donna con molta violenza.

Fortunatamente il pazzo, è stato fermato dalle forza dell’ordine mentre tentava la fuga una volta sceso dal mezzo pubblico all’altezza di via Barberini.Per le due vittime, mamma e figlia, si sono subito abilitati i soccordi, e le malcapitate sono state visitate all’ospedale “Bambino Gesù”, fortunatamente per la piccola la prognosi è stata solo di 2 giorni, mentre per la mamma, purtroppo, è stata giudicata guaribile in 30 giorni.

Moltissimi passeggeri hanno subito testimoniato l’accaduto, l’uomo aveva alle spalle reati di violenza sessuale e altri tipi di reati. Il Pm ha subito disposto l’arresto immediato e fatto arrestare il molestatore al carcere romano di Regina Coeli.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 09/07/2015 7:05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *