Sai cosa succede se massaggi questo punto per 1 minuto?! Incredibile!!!

E’ veramente impressionante il risultato che ottieni se massaggi questo specifico punto del tuo corpo,per vedere i risultati ” miracolosi”, devi sapere dove si trova con precisione.Le tecniche tradizionali di agopuntura sono ormai da millenni riconosciute per il trattamento dei vari disturbi del nostro corpo.

Questo e un procedimento molto semplice che promette di controllare i livelli di ansia e nausea, ma non solo.Questo punto è in grado di alleviare l’ansia, rilassare il corpo, controllare le nausea, insonnia, vomito ed equilibrare la temperatura corporea.Per individuare quel preciso punto, è sufficiente misurare 3 dita sotto la piega del polso. Il punto si trova nel mezzo tra le due tendini flessori. Secondo il Centro Studi Terapie Naturali, per stimolare l’energia contenuta e godere dei benefici si deve massaggiare il punto ,come potete vedere nelle foto, delicatamente e in modo circolare, in senso orario, per 2-5 minuti su entrambe le braccia.
mano 1

Il punto si trova nella mano destra
mano 2

Misura tre dita sotto il polso
mano 3

Situato tra i due tendini
mano 4

I rapporti indicano che funziona anche premendo per circa 1 minuto. Secondo gli studi , stimolare questo punto è anche un trattamento cardiovascolare, ma in questo caso penso che sia più giusto rivolgersi alla medicina vera e propria. L’ideale è scegliere di stimolare questo punto al mattino.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 17/07/2015 18:40

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *