Samsung Galaxy S7, prevista anche edizione Premium? Tutta la scheda tecnica

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare delGalaxy S7, avevamo letto di più versioni del telefono che, di fatto, potrebbero essere tre. Anche in questo caso si parla di fotocamere da 13 e 5 Megapixel, corpo in metallo, e Android 5.1.1.

In termini di differenza, l’S7 standard dovrebbe avere un display QHD mentre la versione premium potrebbe montare un display 4K (con risoluzione da 2160 x 3840 pixel): la grande concentrazione di pixel della versione “pompata” del Galaxy S7 verrebbe gestita tramite un upscaling adattivosimile a quello già visto in funzione in un top di gamma rivale, il Sony Xperia Z5 Premium.

In entrambi i device non è da escludere anche la presenza di un lettore di impronte, viste le generose dimensioni del tasto Home e la presenza del suddetto sensore anche nell’ultimo device della serie, il Galaxy A8 (naturalmente però questa è solo una supposizione da verificare quando si avranno notizie più certe). Il rilascio generale dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2016. Molte conferme in questa direzione e chi vuole acquistare il nuovo smartphone può cominciare a mettere i soldi da parte, gli altri potranno invece aspettare le offerte.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 17/11/2015 7:57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *