Selena Gomez: online uno snippet di una canzone registrata con Justin Bieber

Gli iHeartRadio Music Awards, ovvero i premi internazionali della musica organizzati da Clear Channel, si sono svolti al Forum di Los Angeles per premiare gli artisti più hot del 2016. E, evitando di reagire alle provocazioni mosse dal suo rivale in amore, Justin si concentra nella riconquista di Selena, con cui uno scambio di commenti su Instagram aveva fatto recentemente presagire un clamoroso ritorno di fiamma.

Nell’immagine Selena Gomez è irriconoscibile, con un trucco molto particolare che la fa assomigliare ad uno scheletro davvero inquietante. Stavolta la sua testolina ha lasciato spazio ai dreadlock, acconciatura che però non ha entusiasmato particolarmente i fan. Così Selena Gomez e Justin Bieber hanno vissuto il giorno del loro incontro dopo essersi per anni lasciati e ripresi e dopo soprattutto che il cantante canadese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto con la sua ex parlando di “sentimenti”. Questa figura simboleggia la rinascita di una persona in una nuova fase della propria vita.

Ultimamente Justin Bieber sembra essere intenzionato più che mai a levarsi di dosso quell’ aria da ragazzino rubacuori che ha segnato la prima parte della sua carriera e, con questo intento, continua a cambiare look con frequenza settimanale.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 15/04/2016 8:33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *