Serkan Cayoglu: chi è Ayaz Dinçer di Cherry Season nella vita reale?

Chi è Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz Dinçer in Cherry Season(La stagione del cuore)?

Serkan Cayoglu è senza dubbio uno dei personaggi più “chiacchierati” dell’estate. Infatti, Cayoglu interpreta il ruolo di Ayaz Dinçer nella telenovela turca Cherry Season in onda su Canale 5 alle 14:45.

Cherry Season sta registrando degli ottimi ascolti in Italia e buona parte del merito è senza dubbio di Serkan Cayoglu, perché con il suo fascino ha conquistato fin da subito il pubblico femminile italiano.

Cayoglu presto potrebbe essere conosciuto in Italia non solo per ruolo di Ayaz Dinçer. Infatti, nonostante il suo personaggio Ayaz sia innamorato della bellaOyku, nella vita reale Cayoglu non è fidanzato. In passato si vocifera abbia avuto una relazione con Ozge Gurel (l’attrice che interpreta Oyku), ma nessuno dei due ha mai confermato. Ed è per questo che una delle protagoniste assolute della televisione italiana starebbe pensando di chiamare Serkan Cayoglu per farlo partecipare ad uno dei suoi programmi TV.

Prima di capire se presto vedremo il bel Ayaz Dinçer anche in Italia, vediamo chi è Serkan Cayoglu e quali sono gli aspetti più curiosi della sua biografia e della sua vita privata.

Chi è Serkan Cayoglu: biografia e vita privata

Molti di voi lo conosceranno principalmente come Ayaz Dinçer, ma il nome verodell’attore protagonista di Cherry Season (La stagione del cuore) è Serkan Cayoglu.

È un attore di origini turche, nato il 31 maggio del 1987. È cresciuto in Germania, dove ha studiato economia presso l’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga. Tuttavia, il suo desiderio era quello di diventare un attore ed è per questo che dopo aver lavorato come modello ha studiato recitazione.

Il suo primo lavoro è stato in Nord Sudnel nel 2012, ma il grande successo è arrivato con Cherry Season con cui ha vinto ben tre premi.

Nella vita privata Serkan ama fare sport; negli anni dell’Università ha praticato il calcio, ma come possiamo intuire dal suo fisico adesso è un appassionato di fitness. È appassionato di cucina indiana, in quanto ha dichiarato di essere un amante delle spezie, mentre la sua città preferita è Madrid.

Se vedete una foto di Serkan ad un matrimonio non temete, non si tratta del suo. Infatti l’attore che interpreta Ayaz Dinçer nella vita reale ha un fratello gemello che a differenza di lui è sposato.

Cayoglu invece è single, in quanto ha dichiarato che preferisce dare la precedenza al lavoro. Non esclude però che possa innamorarsi:

“L’amore mi rende energico. Quando sono innamorato non penso solo di lavoro. Mi dà un entusiasmo diverso nella vita. Sono stato innamorato, ma se avessi trovato l’amore della mia vita me ne sarei accorto”.

Quindi Serkan Cayoglu ha lasciato la porta aperta ad una possibile storia d’amore; chissà se il bel Ayaz Dinçer non troverà la sua bella Oyku in Italia.

Serkan Cayoglu nuovo tronista di Uomini e Donne?

Ebbene sì, sembra che Maria De Filippi voglia accontentare tutte le fan italiane di Cherry Season mettendo Ayaz Dinçer sul trono. Non si tratterebbe di una novità per la regina della televisione italiana, che già due anni fa ha scelto un protagonista di una telenovela straniera per il suo programma del pomeriggio.

Si tratta di Jonas Berami, protagonista del Segreto, conosciuto in Italia per essere stato un ex tronista di Uomini e Donne e per aver partecipato all’Isola dei Famosi.

Serkan Cayoglu seguirà lo stesso percorso? Probabilmente Maria De Filippi ci proverà, così da risollevare gli ascolti di Uomini e Donne che negli ultimi anni sono stati abbastanza deludenti.

A questo punto non resta da capire cosa deciderà Serkan. In alcune interviste non ha escluso di voler venire a lavorare nel nostro Paese come “attore di una fiction o nel cinema”, tuttavia ha aggiunto che prima deve “perfezionare il suo italiano”. Le fan di Cherry Season lo sperano, ma per la conferma ufficiale bisognerà avere ancora un po’ di pazienza.

Intanto, per tutte le foto e le immagini di Serkan Cayoglu e per saperne di più sulla sua vita privata, potete seguire i profili che l’attore ha sui vari social network:

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 05/09/2016 10:52

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *