Tutto Può Succedere: anticipazioni sulla nuova fiction di Rai Uno

È il primo remake di una serie TV americana, un adattamento italiano della serie “Parenthood” (prodotta in associazione con NbcUniversal International Studios), creata da Jason Katims e andata in onda con grande successo sulla NBCper circa cinque anni.

Tutto può succedere è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, per la regia di Lucio Pellegrini (eAlessandro Angelini) con un cast che vede oltre aLicia Maglietta, Giorgio Colangeli e Maya Sansa, anche Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni.

In attesa di assistere al debutto della nuova serie televisiva vi lasciamo al VIDEO del backstage in cui i Negramaro insieme a Paolo Buonvino incidono il brano Tutto può succedere. Una colonna sonora originale ed eclettica. Gli altri artisti che hanno suonato al Major Tom sono A Toys orchestra, Espana Circo Este, Lapingra, Roanoke, Ambra Scalvino + Giada (le attrici Matilda De Angelis e Valentina Romani).

Tutto può succedere, anticipazioni 27 dicembre (prima puntata): Carlo ha un figlio segreto,Sara vuole rifarsi una vita (Di mercoledì 23 dicembre 2015) Domenica 27 dicembre inizia ufficialmente Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai 1, e le anticipazioni dei due episodi della prima puntata non mancano. Il giardino di una casa poco fuori Roma è scelto come il luogo dove i Ferraro si riuniscono e confrontano. La famiglia come valore assoluto? La fictionalterna momenti di commedia a momenti drammatici, ha dentro di sè il senso di fratellanza, di comunanza, la connessione che lega tutti i componenti di una famiglia, e che si amplifica nella relazione genitori-figli. “C’è un desiderio di far sentire lo spettatore completamente in un mondo reale”.Ad aiutare i figli, ci sono i genitori Giorgio Colangeli e Licia Maglietta, nonni molto moderni.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 27/12/2015 8:52

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *