Vendere ai Cinesi: L’Italia in Vendita sul Web

Vendere ai Cinesi: L’Italia in Vendita sul Web, un portale di annunci che permette di pubblicare annunci in Italiano e Mandarino nella speranza di trovare acquirenti

Vendere ai Cinesi: Investire in Italia per i Cinesi è una realtà, una realtà che permette agli italiani di vendere i propri prodotti, la casa o la propria attività commerciale e ai Cinesi di fare affari.
Vendere ai Cinesi è un sitoweb nato dall’idea di giovani italiani e di un cinese di seconda generazione che hanno deciso di mettere in comunicazione italiani e cinesi, in un’Italia disperata in cui è fermo il mercato immobiliare e il commercio.
Sul Corriere della Sera si legge che la Fac, un’azienda andata fallita, voleva vendere i suoi prodotti all’asta, ma l’asta è andata deserta, e i suoi 180 lavoratori rischiavano di restare senza occupazione, così ad un costo di 42.50 centesimi per aprire una possibile strada e per non chiudere la fabbrica.

Il costo della pubblicazione di un annuncio è di 42.50 o di 80 euro se si vuole pubblicare l’annuncio anche in Cina e non solo in Italia. Perché pagare per pubblicare un annuncio? Molti cinesi non leggono giornali italiani perché non capiscono l’italiano scritto, il servizio offre una traduzione professionale e la pubblicazione su carta stampata, si legge infatti sul sito:

Perché 37,50 €

  • “EUROPE CHINA NEWS”, giornale distribuito nelle maggiori città italiane con presenza di comunità cinesi (Milano, Roma, Torino, Prato, Napoli). Pubblichiamo 120 – 140 annunci per ogni edizione, la tiratura media per edizione è di 15.000 copie;

  • “IL TEMPO EUROPA CINA” (OU HUA SHI BAO), fondato nel 1996 è uno dei maggiori giornali generalisti in lingua cinese distribuito in tutta Italia, ha oggi una tiratura media di 9.000 copie per edizione pubblichiamo anche qui 140 annunci per ogni edizione;

  • “IT’S CHINA”, mensile bilingue gratuito, distribuito da edicole e negozi di alimentari in tutti i quartieri cinesi d’Italia. La rivista è consultabile anche in versione online sul sito www.itschina.it.

 

Oltre che su alcuni portali cinesi.

Di seguito un video che illustra l’iniziativa di www.vendereaicinesi.it :

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Valeria Gatopoulos il 23/11/2013 11:09

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *