Vince 1 milione e fa sesso con 87 donne: quando torna la ragazza reagisce così

Matt Myles è uno dei ragazzi più fortunati al mondo. Nel mese di aprile dello scorso anno ha vinto un milione sterline alla lotteria Euromillions. Comeracconta il Mirror per godersi il premio ha deciso di viaggiare intorno al mondo riuscendo ad andare a letto con 87 ragazze diverse. Quasi un record per questo giovane che poi è tornato a casa dalla sua ex fidanzata, Carla Chamberlain.

La ragazza ha ripreso la relazione interrotta dopo la vincita senza venire a conoscenza di nulla. Ma un giorno, il 26 dicembre, mentre erano insieme ha visto il suo uomo riceve un messaggio da un’altra donna su Snapchat. La sua reazione è stata violenta, lo ha insultato e minacciato di colpirlo in faccia. Lui ha così scelto di abbandonare nuovamente la sua storia d’amore. Ma quando si è recato a casa sua per lasciarla lei è andata su tutte le furie. Ha urlato in strada, gli ha preso i testicoli nelle mani e lo ha spinto in terra con tutta la sua forza.20150910_c4_2014-matt-myles-mirror

Davanti alla corte di Hereford che ha esaminato il caso la donna ha però negato l’accaduto, sostenendo di essere lei stata aggredita da Matt Myles, ritenendo che fosse ubriaco. Lui poi avrebbe confessato le sue 87 avventure d’amore. Ma la sentenza è stata in favore del ragazzo e la signorina Chamberlain è stata ritenuta colpevole di violenze e condannata a pagare circa 500 euro oltre le spede giudiziarie. Altri soldi a disposizione del latin lover Matt.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 11/09/2015 18:19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *