Vladimir Luxuria: “Ho amato un uomo importante del centrodestra”

“Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”: così Vladimir Luxuria, ex deputato di Rifondazione Comunista e oggi attivista Lgbt, ha svelato a Klaus Davi durante il programma ‘KlausCondicio’, una  relazione sentimentale “durata diversi anni” con un noto esponente politico del centrodestra attorno alla cui identità sta convergendo una certa curiosità.

L’ex parlamentare, prestata allo spettacolo e prossima giudice di Miss Italia 2015, ha raccontato di aver iniziato la storia durante il periodo in Parlamento quando militava tra le fila di Rifondazione Comunista, dettaglio che aveva già reso noto al settimanale ‘Oggi’ qualche tempo fa: “È stata veramente un’odissea sul piano umano ed emotivo. Per esempio, il modo in cui ci incontravamo: nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti” ha detto, specificando che “lui è di destra, è sposato e ha figli” e che solo dopo ha scoperto per caso che era separato da tempo e aveva dei figli.

Aggiungendo che nonostante tutto ha mantenuto buoni rapporti con lui (“Siamo rimasti amici. Meglio cosi” ha aggiunto), alla domanda del conduttore “prova imbarazzo per aver amato un big della destra che spesso critica persone gay e trans?” Luxuria ha replicato: “La politica non determina le proprie scelte sessuali e chi si ama. Sono i giochi del destino. Ma non provo rancore. Lui banalmente non ha avuto le palle”.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 17/08/2015 15:24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *