WhatsApp, arriva l’opzione “segna come già letto”

Presto potrebbe arrivare una nuova funzione per archiviare i messaggi e leggerli in un secondo momento (proprio come Facebook), per la gioia di chi non ha mai digerito l’introduzione della “doppia spunta blu”.

L’introduzione della “doppia spunta blu” per indicare l’avvenuta lettura di un messaggio su WhatsApp ha creato non pochi problemi di privacy. Una funzione utile, ma anche un’arma a doppio taglio, attesa e temuta allo stesso tempo. Presto però potrebbe arrivare una novità.

Oltre al tasto “mi piace”, in futuro WhatsApp avrà anche l’opzione “segna come già letto”, proprio come nella chat di Facebook. A rivelarlo è il blog TalkAdroid, secondo cui presto anche la popolare app di instant messaging avrà la possibilità di archiviare un messaggio e leggerlo in un secondo momento.

Facebook e WhatsApp sono destinati a diventare sempre più simili, dopo l’acquisizione da parte del colosso fondato da Mark Zuckerberg, che si accaparrò l’app per ben 19 miliardi di dollari. Al momento l’azienda non ha rilasciato commenti sull’introduzione di queste novità, ma gli utenti sono in attesa.

FacebookTwitterGoogle+
Scritto da Magazine Donna il 14/07/2015 19:38

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *