Nuove Montagne Russe Gardaland

1901

Nuove Montagne Russe Gardaland: verranno inaugurate nel 2015

A Gardaland proseguono senza sosta i lavori per la realizzazione delle straordinarie e adrenaliniche montagne russe 2015.


Con grande soddisfazione di tutte le maestranze è stato raggiunto il punto più alto del percorso: ben 42,5 metri di altezza, come un palazzo di 15 piani!
La foto mostra chiaramente le vertiginose altezze dell’attrazione, novità 2015 del Parco, che si staglia sull’orizzonte del lago. Le nuove montagne russe battono il record, superando di gran lunga tutti i rollercoaster di Gardaland, in particolare Raptor e Blue Tornado che raggiungono rispettivamente i 33 e 34 metri di altezza!
Le Nuove Montagne Russe Gardaland, pur essendo destinate a regalare brividi d’emozione a tutti gli amanti delle giostre, sono in realtà poca cosa rispetto alle Kingda Ka: le montagne russe più alte al mondo situate nel parco di divertimenti Six Flags Great Adventure a Jackson, nello Stato americano del New Jersey, sono state costruite dalla Intamin AG ed inaugurate nel 2005; la velocità di punta è pari a 206 km/h e la torre principale è alta 139 m. Il movimento dei convogli è attuato mediante un motore idraulico.

Per farvi un’idea ecco il video del Progetto delle Nuove Montagne Russe Gardaland

Condividi