‘Non c’è due senza te’, Il nuovo film di Belen Rodriguez, al cinema a Febbraio

1315

Il nuovo film di Belen Rodriguez ‘Non c’è due senza te’  al cinema a Febbraio



Dopo ‘Natale in Sudafrica’ di Neri Parenti e ‘Se sei così, ti dico di sì’ di Eugenio Cappuccio, Belen Rodriguez con il suo terzo film approda al cinema, per la terza volta, nella commedia di Massimo Cappelli ‘Non c’è due senza te’.

Il film, prodotto da M2 Pictures, verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 5 Febbraio 2015 e racconta la storia dell’amore omosessuale tra Moreno, interpretato dall’attore torinese Fabio Troiano e Alfonso, interpretato da Dino Abbrescia.

Nuovo Film Belen Rodriguez Trama- La loro convivenza è disturbata dall’arrivo di Niccolò, interpretato dal piccolo Samuel Troiano, nipote di Alfonso, affidatogli dalla sorella, in partenza per la Cina.Moreno, per nascondere al nipote la propria omosessualità, finge di ospitare il suo amico sul divano.Da questo momento le cose si complicano, perché mentre Moreno è il casalingo perfetto e crea gioielli, Alfonso è un arredatore di appartamenti.
Durante un appuntamento di lavoro, incontra Laura, interpretata dalla bellissima Belen Rodriguez, per la quale Moreno perde la testa, provocando la gelosia del compagno, che però è convinto che lo stia tradendo con un altro uomo. Tra i due, la tensione comincia a salire sempre più, al punto che lo stesso Niccolò intuisce la vera natura del rapporto tra lo zio ed il suo amico.

Nel frattempo, non capendo cosa gli stia succedendo, Moreno comincia a vedere uno psichiatra.

A proposito del suo personaggio, Belen ha raccontato: “Laura è molto lontana da me e questa è stata la vera sfida del film. E’ timida ed un po’ impacciata, anche un filino psicopatica, che direi non fa parte proprio del mio bagaglio. Ma recitare e anche questo, no?”

Nel cast anche Tosca D’Aquino.

Nuovo Film Belen Rodriguez Trailer Ufficiale

Condividi