Abiti giusti per sembrare magra

1110
sembrare-magra

Sembrare magra quando non si ha qualche chiletto in eccesso è possibile, per farlo basterebbe scegliere l’abbigliamento adatto.

sembrare-magraPer sembrare magra e mimetizzare piccoli difetti estetici è sufficiente scegliere in primo luogo delle maglie o degli abiti con scollature piuttosto generose che tendono a scoprire principalmente la parte superiore del corpo che attrarrà maggiormente lo sguardo degli altri, consentendovi di non dovervi preoccupare troppo della vostra pancia o dei vostri fianchi larghi.

Pancia e fianchi possono essere, tra l’altro, mascherati grazie ad abiti stile impero o a trapezio che arrivino a coprire la gamba fino a qualche centimetro sopra il ginocchio.

Le gambe robuste possono essere valorizzate grazie a pantaloni morbidi stretti o no sulla caviglia, la vita alta che tanto sta tornando di moda ultimamente, è un vero toccasana per sembrare magra, snellisce e slancia la figura se siete alte.

Le braccia sono un tasto dolente, dei tricipiti poco sodi potrebbero risultare poco piacevoli per questo è bene evitare canotte troppo strette, stampe vistose che tendono ad allargare, stessa cosa vale per i colori chiari, al contrario i colori scuri sono gli alleati vincenti per sembrare magra o per lo meno aiutano a modellare e ridurre gli eccessi di grasso.

Per quanto riguarda abiti, camicette, maglie e cappotti troppo voluminosi è bene tenere presente che una persona troppo robusta non dovrebbe indossarle per evitare di sembrare ancora più larga soprattutto sui fianchi o in vita, le persone molto magre invece dovrebbero fare di questo genere di abiti il proprio punto di forza per dare sinuosità alle linee troppo spigolose.

Condividi