Aiutiamo Safiria, la Bimba Diventata Autistica Dopo un Vaccino.

1971

Aiutiamo Safiria, una bellissima bambina Diventata Autistica a seguito del Vaccino Trivalente.

aiutiamo-safiriaAiutiamo Safiria diventata autistica dopo un vaccino- L’appello della Madre a Magazinedonna.it. Ecco le parole della madre della piccola:

” Mi chiamo Katiuscia Montanaro e sono una mamma abruzzese, disperata. Ho 3 figli e la più piccola di nome Safiria, di 3 anni, dopo il Vaccino Trivalente ha iniziato a  non essere più lei. Safiria era una bimba normalissima e bellissima, con uno sviluppo psico-motorio normale fino all’età di 16 mesi , data appunto del maledetto Trivalente.”

Dopo pochi da quella data, infatti, è arrivata una febbre altissima che si è ripetuta ogni  mese per un anno e mezzo fino a quando non ho incontrato un angelo- salvatore, il Dottor Verzella, il quale ha risistemato in Safiria  ciò che non andava.

Il vaccino, infatti, aveva azzerato tutte le sue Difese Immunitarie, visto che i vaccini sono pieni di sostanze tossiche, come ad esempio Mercurio e Alluminio e di Sostanze Chimiche come Formaldeide, insieme a DNA e RNA animale ed umano che azzerano le difese immunitarie e sono anche neurotossiche.

Infatti, Safiria pian piano ha cominciato ad avere una regressione: le prime paroline pronunciate si sono perse, così come  tutte le abilità fino ad allora acquisite.

Oggi la piccola ha 3 anni ma sembra ne abbia 2.

I vaccini sono obbligatori ma non possono essere somministrati in modo indiscriminato a tutti, occorrerebbe svolgere delle Indagini Preventive su vari fronti e vedere se risulta una fragilità costituzionale. Infatti, se tale fragilità risultasse, non bisognerebbe vaccinare, per evitare ciò che è accaduto a Safiria e anche a migliaia di bimbi in tutto il mondo.

Oggi, per curare Safiria  mio marito ed io non sappiamo più come fare, perché facciamo un Protocollo Biomedico abbastanza costoso ed una Terapia Comportamentale Non Convenzionata, nonostante sia l’unica veramente valida, ma che ci sta mettendo in ginocchio.

Abbiamo esaurito tutte le nostre risorse e non sappiamo come fare per continuare a  curare nostra figlia! Abbiamo bisogno di aiuto!”

Aiutiamo Safiria!

Per chiunque volesse aiutare la piccola Safiria a curarsi, la madre ha fornito a Magazinedonna.it le coordinate della sua Associazione.

Onlus ” Safiria nel mio cuore ” .

Codice Iban: IT87K0538784380000000593103.

Codice Fiscale: 93050160691

L’intervista è stata rilasciata a TITOLO ESCLUSIVO non può essere riprodotta in nessun modo, in toto o in parte, se non viene linkata la fonte.


Condividi