Alessia Marcuzzi la dolce attesa? era solo uno scherzo

637

Sembrava quasi assente durante la conduzione delle prime puntate de L’isola dei famosi Alessia Marcuzzi. Qualcuno se n’è subito accorto e ha notato pure un pancino sospetto, passando immediatamente alle conclusioni e immaginando che la Pinella -questo il suo soprannome -nascondesse un dolce segreto. Niente di tutto ciò, invece. Dopo il matrimonio-lampo con Paolo Calabresi Marconi, celebrato il primo dicembre 2014 in Inghilterra, per Alessia non è ancora il momento di mettere in cantiere il terzo e-rede. Così ha smentito la notizia della presunta gravidanza nel salotto tv di Verissimo, su Canale 5, durante una chiacchierata con la giornalista Silvia Toffa-nin: «Io non capisco perché devono dire che sono incinta o-gni tre settimane: questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi», ha sottolineato.2375553-alessia-marcuzzi

E quelle forme ammorbidite? Probabilmente uno scherzo di Carnevale e magari qualche dolcetto di troppo. Certo, in futuro Alessia non esclude affatto di fare il tris per coronare il suo sogno d’amore con il neomarito. Ma per ora va bene così. Del resto sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista affettivo e anche professionale. La sua Isola dei famosi, targata per la prima volta Mediaset e in onda su Canale 5, fa ottimi scoppia l’amore con Francesco Facchinetti: è un’unione spensierata e, il 4 settembre del 2011, nasce la piccola Mia. Ma, ancora una volta, i due sorprendono fan e amici lasciandosi qualche mese dopo. Nonostante i dichiarati sforzi per rimanere insieme, una volta scoppiata la bolla dell’innamoramento emergono esigenze diverse e incompatibilità di carattere. E il gran bene che si vogliono non li salva dalla separazione. Lui si consola con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol (già mamma di Charlotte) che, il 29 ottobre 2014, lo rende papà di Leone.

Infine sulla strada della Marcuzzi arriva lui, Paolo, amministratore delegato della Buddy Film, società specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari. È l’amore dell’età matura, il momento dei sentimenti consapevoli e della fiducia nel futuro. Altrimenti non si spiega come Calabresi Marconi sia riuscito a convincere Alessia a sposarlo. E per la verità non è stato semplice. «Io e Paolo ci conosciamo da quando abbiamo vent’anni. Ci incrociavamo tra i vari fidanza-menti dell’uno e dell’altra e ci guardavamo da lontano», ha rivelato sempre la Marcuzzi. Fino a che non è scoccata la scintilla che li ha travolti, al punto da indurre Alessia ad abbandonare le paure e a decidere con coraggio di affidare la sua vita nelle mani dell’uomo che spera possa essere l’ultimo: «L’unico che ha fatto capitolare una ragazzaccia un po’ anticonformista come me, trasformandomi in una ro-manticona», ha scritto la conduttrice. Per essere sicuro di non correre rischi, il 22 dicembre del 2014 Calabresi ha risposato la conduttrice a Roma, nell’ufficio di Stato civile, per rendere legale il primo “Sì” solo religioso, pronunciato all’estero. Perché il romanticismo va bene, ma anche la sostanza conta.

Condividi