Andrew Pulsipher, la sua foto malato di HIV ha fatto il giro del mondo

213

Andrew Pulsipher è un malato di Hiv, l’uomo, con una foto pubblicata sul suo profilo ha voluto ribadire a tutte quelle persone che hanno dei pregiudizi sulle persone sieropositive di cambiare idea, e non c’è nulla da temere anche solo stringendogli la mano.

L’immagine ritrae lui sul divano con la mogli e figli accanto, tutti mostrano una scritta Hiv- Positivo, Hiv-Negativo. Questo per dimostrare che anche una persona affetta da Hiv può avere una vita normale e soprattutto una propria famiglia.

Quindi, l’iniziativa presa da Andrew Pulsipher è quella di sensibilizzare tutte le discriminazioni che i sieropositivi devono subire giornalmente, Andrew Pulsipher è nato da due genitori sieropositivi e poi deceduti per AIDS, cosa che fortunatamente per lui, non è stato cosi.

La foto è stata condivisa da moltissime persone ed ha fatto letteralmente il giro del mondo, la moglie Veronica che ha conosciuto l’uomo già malato di HIV, ha dichiarato che la sua sieropositività, non ha mai messo in dubbio la sua scelta di diventare sua moglie anzi, la donna ha voluto avere anche due bellissimi bambini, i quali godono di ottima salute.

Condividi