Anticipazioni Una grande famiglia 2, puntata 14 novembre.

944
Anticipazioni-una-grande-famiglia-2

Anticipazioni Una grande famiglia 2, puntata 14 novembre- Cosa accadrà?

Anticipazioni Una grande famiglia 2, puntata 14 novembre, nella scorsa puntata raggiunta la riappaficicazione tra Chiara e Raoul, i due decidono di stare insieme. Essendo in dolce attesa, Chiara decide di dirlo a Raoul ma i due hanno un incidente d’auto.
Raggiunti all’ospedale da Edoardo, quest’ultimo inizia ad avere qualche sospetto riguardo il rapporto tra sua moglie e suo fratello. Il primogenito dei Rengoni sospetta che ci sia una relazione segreta tra i due cognati.

Intanto, De Lucia porta avanti le sue indagini riguardo il ritrovamento del cadavere scambiato per il corpo di Edoardo. Il commissario informa Ernesto che il corpo appartiene ad un immigrato, Andrej Pahmuk.

Anticipazioni puntata 14 novembre: La famiglia Rengoni è travagliata da numerosi problemi, Edoardo scoprirà finalmente la verità, sua moglie Chiara aspetta un figlio da un altro, da Raoul, i due erano quindi in intimità da parecchio e lui l’aveva capito. Ma lui ha tutta l’intenzione di riconquistare la sua compagna, dicendole che potrà crescere il bimbo come suo e i due proveranno a riallacciare i rapporti. Ma Raoul non si da per vinto.

 

Condividi