Anticipazioni Ravenswood Stagione 1, episodio 2

1242
anticipazioni-ravenswood

Anticipazioni Ravenswood Stagione 1, episodio 2- È andato in onda l’episodio intitolato Death and the Maiden sulle reti americane.

Anticipazioni Ravenswood Stagione 1, episodio 2Death and the Maiden, ovvero La morte e la fanciulla. È questo il titolo del secondo episodio. Dopo essere precipitati con l’automobile nel fiume  Caleb, Remy, Luke, Olivia e Miranda vengono raggiunti dai soccorsi e portati immediatamente all’ospedale dove, dopo una manovra di rianimazione, viene constatata la morte di Miranda. A farsi carico del corpo esanime è Raymond Collins, suo zio. Tornata a casa, Remy inizia a fare delle ricerche più approfondite per trovare un nesso tra il loro incidente e le precedenti morti misteriose. Caleb, rimasto solo e senza un tetto sotto cui dormire, accetta l’invito da parte della signora Grunwald di ritornare in casa Collins fino al funerale della giovane amica. La governante e il padrone di casa, il signor Collins, sembrano nascondere una qualche verità, tanto da far insospettire Caleb. Il ragazzo non può immaginare che di lì a breve si troverà face-to-face con l’ultima persona che si sarebbe aspettato di ritrovare: il fantasma di Miranda gli compare dapprima in sogno, poi di ‘persona’ all’interno della camera. Senza tanti giri di parole, chiede a Caleb di prendere la borsa che la sera dell’incidente rimase in macchina.
Cosa conterrà di tanto particolare la borsa? E a cosa servirà il diario che Caleb ha trovato all’interno della camera da letto?

Frattanto, Luke confessa alla sorella Olivia i suoi sospetti riguardo l’omicidio del padre. Secondo lui a commettere l’omicidio è stata la loro madre, da tempo legata sentimentalmente ad un altro uomo.
Siamo solo alla seconda puntata ma Ravenswood, dopo la prima anticipazione, sembra averci già dato molte informazioni finalizzate a stuzzicare le nostre curiosità. Innanzitutto, perché Miranda è stata la sola a vedere il corpo della donna lungo la strada poco prima dell’incidente? C’è forse una qualche relazione fra la visione e la sua morte? Oppure, Villa Collins è realmente infestata dagli spiriti dei defunti oppure è tutta una messa in scena? E ancora, cosa nascondono Raymond e Carla Grunwald?
Tante domande che troveranno risposta nel corso di queste 10 puntate. Di certo, possiamo dire che ogni episodio vede suspense e intrighi mescolarsi perfettamente nella trama, lasciandoci di volta in volta con il brivido sulla pelle e la curiosità nel guardare il prossimo episodio.

E voi quali domande vi siete posti?
L’appuntamento è alla terza puntata intitolata Believe, Pensare.
Altro su Ravenswood

Condividi