Anticipazioni Revenge 3

2439

Anticipazioni Revenge 3- E’ andata in Onda la prima puntata della Terza Serie di Revenge Martedì sera, alle 21.30, in America (3.10 am in Italia)

Anticipazioni Revenge 3- A cadenza settimanale, riprende l’appuntamento con le intricate vicende di Emily Thorne negli Hamptons e mentre aspettiamo di poter vedere le puntate in Italia ecco qualche succulenta anticipazione.


Dove eravamo rimasti?
Dopo la morte della moglie Amanda e la prematura scomparsa del fratello Declan, Jack cade in un baratro sempre più profondo che lo spinge, pistola in mano, a minacciare Victoria prima e  Conrad poi. La strage viene evitata grazie ad Emily che raggiunge l’amico e gli confessa la sua vera identità.
Il cerchio non si chiude in modi più piacevoli per gli altri protagonisti. Conrad confessa a Victoria che l’organizzazione Iniziative in realtà non esiste; Nolan, tradito per la seconda volta da Padma, cade nelle grinfie di Falcon e finisce per essere accusato di alcuni reati, mentre Aiden, scappato in Canada, viene arrestato.

Anticipazioni Revenge 3- La terza stagione si apre con il tratto tipico dello stile narrativo che la caratterizza, un flash-forward che vedrà Emily alle prese con il suo matrimonio con Daniel.
Intanto, Charlotte, ormai al quinto mese di gravidanza, torna negli Hamptons dopo un periodo passato nella dimora parigina della famiglia.
Dovrà vedersela con il nuovo arrivato nonché suo fratellastro Patrick Harper figlio di Victoria. Il rapporto tra madre e figlio sembra turbare la piccola di casa Grayson, da sempre in contrasto con la personalità della madre. Charlotte sembra essere l’unica ad aver capito le intenzioni di Patrick e farà di tutto per difendere il ruolo della sua famiglia.

A quanto pare, gli sceneggiatori hanno dato ascolto a quella fascia di pubblico che, per tutta la seconda stagione, si era lamentato per la trama troppo ramificata che stava prendendo lo show.

La stessa Madeleine Stowe -che interpreta Victoria nella serie – ce lo conferma, dicendo che gli episodi si baseranno sulle “relazioni tra i personaggi, che è il modo in cui era stata intesa la serie all’inizio” .
Tra nuovi arrivi, complotti e ricatti, Emily tornerà alle prese con il suo obiettivo iniziale e il matrimonio del secolo la porterà alla sua scomparsa definitiva.

Leggi anche:

Revenge 3 trailer in anteprima

Condividi