Anticipazioni Revenge Episodio 2 Stagione 3

3741

Anticipazioni Revenge Episodio 2 Stagione 3. Domenica sera nelle reti americane, è andata in onda Sin, la seconda puntata della terza stagione di Revenge.

Anticipazioni Revenge Episodio 2 Stagione 3- Come annunciato dagli autori, lo svolgimento della trama torna ad essere più simile a quella che ha segnato il successo della premiere season. Le lamentele dei telespettatori sono state ascoltate tanto che, già da questo secondo episodio, le differenze con la precedente stagione iniziano ad intravedersi.


Il primo elemento che salta all’occhio è il ritorno del take down, offensiva con la quale Emily demolisce i suoi nemici. Ma questa volta, la bionda protagonista fa un buco nell’acqua…santa.
Il suo piano vendicativo la fa avvicinare a Padre Paul, ex dirigente della Grayson Global, poi prete amato dalla comunità evangelica. Nonostante sia una delle pochissime persone realmente pentite per aver provocato la morte di David Clarke, Emily lo mette ugualmente K.O, capendo solo ad azione ultimata di aver commesso un errore.

Conrad, dopo aver perso la Grayson Global e l’intero patrimonio, si ritrova letteralmente dalle stelle alle stalle. È costretto a rivendere all’asta alcuni oggetti di famiglia per poter racimolare qualche soldo in più. Costretto a casa, causa la malattia che lo ha colpito, sentendosi allontanato da tutti, l’unico suo amico è il bicchiere di scotch al quale non rinuncia ogni mattina.

Strana è la presenza di Patrick, primogenito di Victoria. Entrato appieno nelle grazie della madre, un po’ meno in quelle del resto della famiglia, sembra non scomporsi più di tanto quando viene messo a conoscenza del tentativo della stessa Victoria, anni addietro, di allontanarlo con l’aiuto di Frank, violento capo della sicurezza dei Grayson.
Chissà cos’ha in mente il giovane Patrick e quale sarà il destino dell’intera famiglia…

Altrettanto anomalo è l’atteggiamento di Aiden. Allontanatosi dagli Hamptons, vi ritorna per farsi alleato di Victoria. Sfruttando l’astio che c’è tra lei ed Emily, va alla ricerca di tutte le prove chiavi “per distruggere la ragazza della porta accanto”, come lui stesso ha dichiarato a Victoria.
Non sappiamo ancora se in realtà il ragazzo stia facendo un doppio gioco, per certo sappiamo che darà del filo da torce ad Emily, ancora ignara di tutto.

La protagonista, intenta a continuare a tutti i costi la sua vendetta, sta in realtà perdendo di vista il rapporto con Jack, contrario all’architettonico piano, e Charlotte.

Dopo queste Anticipazioni Revenge Episodio 2 Stagione 3. Le si ritorcerà tutto contro? Lo scopriremo, insieme, puntata dopo puntata.

Leggi anche: 

Tutto su Revenge!

Condividi