Anticipazioni Revenge. Stagione 3, episodio 8.

3123

Anticipazioni Revenge. Stagione 3, episodio 8.Secrecy, è questo il titolo dell’ottavo episodio contrassegnato da numerosi colpi di scena.

Anticipazioni Revenge. Stagione 3, episodio 8.- Nonostante i tentennamenti di Daniel visti nel precedente episodio, siamo arrivati al giorno dell’addio al nubilato e celibato. Ma il ragazzo è sempre più attratto dall’ex fidanzata Sara. A metterci lo zampino è, ancora una volta Victoria che costringe
Sara a  continuare la sua frequentazione con Daniel. Emily scopre la relazione fra il futuro marito e la pasticcera ma, pur di non darla vinta alla diabolica Victoria, prepara il suo contrattacco.

Conrad, dopo aver accettato la proposta di Margaux di scrivere le sue memorie, scontento del basso margine di interessi che ne ricaverà, accetta l’allettante proposta di una sconosciuta editrice. Margaux, delusa e adirata, contatta tutte le persone vicine alla Grayson Global per riuscire ad avere delle rivelazioni scottanti riguardo la famiglia Grayson.
Giunti al giorno della festa prematrimoniale, Victoria, convinta di segnare uno scacco matto definitivo ad Emily, invita Rohan, l’ex marito (o presunto tale) di Emily. Ma sarà quest’ultima a prendere la palla al balzo per rigirare la situazione a suo favore. Sebbene l’ostacolo Victoria risulti aggirato, il progressivo allontanamento di Daniel turba Emily tanto da far credere al ragazzo di essere incinta. Le ricerche di Margaux vanno avanti, dopo gli scarsi risultati della chiacchierata con Nolan, la direttrice del magazine Voulez viene contattata da una donna che le rivela di sapere tante di quelle cose riguardo Conrad da poterci scrivere un libro. La donna è Lidia!

Tanta carne al fuoco in un episodio ricco di incontri, presentazioni, ritorni, colpi di scena e, come da titolo, segretezza. Una segretezza che accompagna le vite di tutti i nostri protagonisti, tanto da farci chiedere fino a che punto questi siano intenzionati ad arrivare. La più sfrontata è Emily, ormai entrata dentro il circolo vizioso del dispetto e del regolamento di conti, tanto da apparire agli occhi di Daniele come la ‘nuova Victoria’. Personalità dalla quale il ragazzo vuole fuggire. Ma a suo favore Emily ha l’astuzia e un team di persone pronte a proteggerla. Fra queste spunta Rohan, anche lui membro della squadra di Takeda. Ma il vero colpo di scena avviene nella scena finale con il ritorno di Lidia. La donna, creduta morta, darà molto filo da torcere alla famiglia Grayson. Questa volta Margaux ha fatto centro!

A quanto pare, anche i produttori di Revenge hanno deciso di inserire una piccola pausa nel mezzo della serie tv, prima di arrivare agli episodi cruciali. L’appuntamento con la messa in onda americana riprenderà a partire dall’8 dicembre. La suspense è assicurata.

Condividi