Anticipazioni Rossella 2 Puntata 3, 12 Novembre

1017

Anticipazioni Rossella 2 Puntata 3, 12 Novembre ecco cosa accadrà nella terza puntata di Rossella

Anticipazioni Rossella 2 Puntata 3, il 12 Novembre andrà in onda la terza puntata di Rossella, visto l’esordio tiepido e il forte numero di spettatori che ha preferito Squadra Antimafia 5, Rossella andrà in onda il giorno dopo la tanto attesa fiction ambientata a Palermo.

L’appuntamento con Rossella è quindi martedì 12 Novembre alle 21.10 su Rai1, ma cosa succederà, dopo quanto accaduto nella seconda puntata in questo nuovo episodio vedremo degli sviluppi importanti: Rossella e Lorenzo saranno alle prese con i bimbi malati di colera e tenteranno di purificare la zona contaminata cercando di convincere il Sindaco.
Lorenzo si è innamorato di Rossella e le confessa la sua attrazione, ma lei resta fedele a Riccardo che intanto finisce in cella di isolamento per volere di Giuliano.
Nel frattempo, affermatosi politicamente, Giuliano fa di tutto per sottrarre i figli a Rossella, chiedendone l’affidamento al tribunale. Dei bimbi si occuperà Natuzza, una ragazza calabrese, nipote di Giuliano e innamorata di lui.
Ma le avance di Giuliano hanno fatto cedere anche Paolina, che finisce con il regalargli la direzione del Corriere di Genova, ma ben presto origliando una conversazione capirà che l’intento dell’uomo era proprio quello: ottenere il giornale e che di lei all’uomo non importa un bel niente.

Condividi