Anticipazioni Squadra Antimafia 6

1901

Anticipazioni Squadra Antimafia 6- La città dell’Elefante sarà protagonista.

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, le riprese sono state concluse in questi giorni e la prossima stagione è pronta per andare in onda nel 2014. Catania sarà quindi protagonista indiscussa della prossima serie.
Una location che secondo il sindaco della città, Enzo Bianco, sarebbe perfetta e quasi costruita ad hoc per fare da location alla fiction che nella scorsa stagione ha appassionato più di 4 milioni di spettatori.
Complice la regia di Samad Zarmandili, che prospetta anche una 7 Serie che secondo il direttore di produzione verrà girata nuovamente a Catania. Come confermato in un’intervista da Valsecchi che pensa già ad un intreccio ad hoc per la prossima stagione.

Indiscrezioni sul Cast– Catania sarà quindi un immancabile sfondo delle vicende, tuttavia si vocifera che Giulia Michelini avrebbe deciso quasi in maniera definitiva di abbandonare il cast e con lei anche Marco Bocci che sembrerebbe impegnato con altri progetti.
Ma nel frattempo sembrerebbe trapelare un colpo di scena: il piccolo Leonardino potrebbe essere ancora vivo, perché avvistato più volte accanto a Bocci durante le riprese della sesta stagione.

Condividi