Anticipazioni Una grande famiglia puntata 21 Novembre

1007

Anticipazioni Una Grande Famiglia Puntata del 21 Novembre- Questa sera, 21 novembre, andrà in onda la sesta puntata del telefilm.

Anticipazioni Una Grande Famiglia Puntata del 21 Novembre- Le vicende della famiglia Rengoni  portano Eleonora (Stefania Sandrelli) a patire tutti i problemi dei suoi figli, senza confessare a nessuno di essere malata di cuore. Edoardo (Alessandro Gassman) confessa a Chiara (Stefania Rocca) di voler tornare definitivamente insieme a lei, accettando anche il figlio che la donna porta in grembo. Chiara, per non far soffrire troppo i figli, inizialmente decide di tornare con il marito ma poi scappa di nuovo verso Raoul (Giorgio Marchesi), il suo amore.
Edoardo, nei guai per la scoperta fatta da De Lucia (Massimo Popolizio) riguardo la messinscena della sua morte, porta trecentomila euro al commissario per comprarsi il suo silenzio. Il commissario vorrebbe utilizzare quei soldi per curare la moglie ma un colpo di scena glielo impedirà. Come ne verrà fuori, a questo punto, Edoardo?
Se hai perso la scorsa puntata clicca qui per un riassunto.

Condividi